Come vincere alla Roulette: il Metodo Infallibile Come vincere alla Roulette: il Metodo Infallibile
6 Dicembre 2018 556 0

Come vincere alla Roulette: il Metodo Infallibile

/ / Come vincere alla Roulette: il Metodo Infallibile

Come vincere alla Roulette? Questa è la domanda che di solito viene posta da tutti gli appassionati di questo gioco da tavolo. Come sappiamo la regina del casinò è un gioco che dipende prevalentemente dalla fortuna. Nel tempo sono stati studiati tanti metodi utilizzando formule matematiche ed effettuando diverse indagini statistiche che aiutano il giocatore ad incrementare le proprie probabilità di vincita. Buona parte di tali sistemi sono molto costosi e pertanto non alla portata di tutte le tasche. In questo articolo cercheremo di fornire al lettore una panoramica sui metodi più interessanti, frutto di calcoli statistici, che possono essere presi in considerazione da qualunque giocatore, senza dover necessariamente impiegare volumi considerevoli di risorse. Adesso scopriremo insieme come vincere alla Roulette con questo semplice metodo, passaggio dopo passaggio.

Roulette online: il sistema della copertura

Il sistema della copertura di certo non può essere considerato un metodo infallibile per vincere alla Roulette al 100% ma è sicuramente un buon modo per aumentare sensibilmente le probabilità di ottenere una vincita. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Lo scommettitore grazie a questo metodo riesce a dare una copertura della stragrande maggioranza di numeri presenti al tavolo da gioco, effettuando solamente due puntate: la prima sarà piazzata sulla combinazione Manque (caratterizzata dalla presenza dei numeri che vanno dall’ 1 al 18), la seconda invece sulla terza dozzina (che abbraccia i numeri che vanno dal 25 al 36).

Grazie a queste due giocate ottiene una copertura su ben 30 numeri dei 37 disponibili. I numeri che rimangono senza copertura sono soltanto i seguenti: lo 0, il 19, 20, 21, 22, 23 e 24. Questo metodo, che scioglie ogni dubbio su come vincere alla Roulette, aumenta le probabilità di vincita dello scommettitore, in quanto quest’ultimo ha dalla sua 30 possibilità di incassare una vincita contro soltanto 7 possibilità di subire una perdita. Adesso ci occupiamo di spiegare come si svolge questo metodo al tavolo della Roulette.

Utilizzando questo metodo per vincere alla Roulette, il giocatore incassa un gettone in caso di uscita dei numeri che fanno parte della combinazione della Manque (compresi tra 1 e 18) e due gettoni se esce fuori un numero che fa parte della terza dozzina (compreso tra 25 e 36). Una strategia ottimale, che consente di ottenere il massimo rendimento da questo metodo matematico, consiste nell’utilizzo di tre gettoni sulla Manque e due sulla combinazione della dozzina. I risultati che possono uscire fuori, dopo aver effettuato delle puntate utilizzando questo metodo matematico, sono i seguenti: se viene estratto un numero che fa parte della Manque, il giocatore riceve tre gettoni, da cui bisogna decurtare i due gettoni giocati sulla dozzina. Pertanto il guadagno netto per lui sarà pari a un gettone.

Casomai dovesse uscire un numero che fa parte della dozzina incasserà ben 4 gettoni, dai quali bisogna decurtare i 3 scommessi sulla Manque. Anche tale ipotesi il guadagno netto sarà di 1 gettone. Per ottenere un guadagno con questo sistema, il giocatore deve subire una perdita ogni cinque vincite conseguite consecutivamente. Le possibilità che tali eventualità si possano verificare sono veramente alte, alla luce del rapporto 30 a 7 che intercorre tra le probabilità di vincita e quelle di subire una perdita.

Quello del sistema della copertura è un metodo matematico per vincere alla Roulette online sicuramente alla portata di tutti che non comporta dei calcoli matematici complessi.

Perché scegliere il metodo della copertura?

Riuscire a capire come vincere alla Roulette elettronica non è semplice. La Roulette è uno dei pochi giochi da tavolo che è oggetto di continui studi per mettere a punto nuove strategie e sistemi che possano ridurre il vantaggio detenuto dal banco. Ma non tutti i giocatori hanno la pazienza di indagare e conoscere tutti i sistemi e metodi possibili immaginabili che sono stati inventati fino a questo momento.

È ovvio che durante le poche ore del proprio tempo libero i giocatori siano impazienti e vogliano subito iniziare a fare il proprio gioco, senza dover affannosamente dare una risposta concreta alla solita domanda “come vincere alla Roulette reale?“.

Pertanto riteniamo che il metodo della copertura dei 30 numeri sui 37 disponibili nel tappeto verde di questo gioco da tavolo sia la soluzione migliore per chi ha l’esigenza di iniziare a divertirsi nell’immediato, tramutando immediatamente i concetti appresi in azione e quindi in giocate reali.

Si tratta di un metodo che può essere utilizzato da subito, senza dover studiare alcuna combinazione, né tanto meno programmare le puntate da piazzare ma soprattutto non comporta un’attesa per lo scommettitore. Quest’ultimo, infatti, dopo aver effettuato l’accesso alla versione della Roulette online preferita, piazza la propria giocata e subito si immerge nel gioco, spin dopo spin!

Ci teniamo a sottolineare, per tutti coloro i quali quotidianamente si chiedono “come vincere alla Roulette“, che questo metodo non è assolutamente infallibile, né tanto meno garantisce il 100% di riuscita. Malgrado il rapporto tra le possibilità di vincita e quelle di subire una perdita risulta essere piuttosto elevato e vantaggioso per il giocatore (nella misura di 30 a 7), non bisogna dimenticare che anche il banco ha delle possibilità di vincita. La Roulette online, così come quella praticata in tutte le case da gioco terrestri, è un gioco imprevedibile in cui la fortuna ha un ruolo preponderante.

Pertanto il nostro consiglio è quello di effettuare delle giocate di basso importo, soprattutto se si è alle prime armi, evitando così di rischiare la perdita di ingenti somme. In un primo momento, giusto per capire come funziona il metodo, il giocatore ha la possibilità di sperimentarlo usufruendo della versione demo della Roulette online che ormai è disponibile in qualunque piattaforma AAMS. Infine, prima di iniziare ad utilizzare soldi propri, l’utente ha anche il grande vantaggio di capire come vincere alla Roulette utilizzando risorse letteralmente regalate dall’operatore che propone ai nuovi, ma anche ai clienti acquisiti da tempo, tante iniziative promozionali con bonus spendibili su buona parte della propria offerta giochi, tra cui anche le diverse varianti della Roulette online.

read more
ShareTweetPin0shares  Quali sono gli argomenti di cui si parla sui roulette forum? ...
ShareTweetPin0sharesLa roulette è un gioco basato sui numeri e dunque non è possibile ...
ShareTweetPin0sharesLa roulette online è un gioco molto amato, in particolare per la ...
ShareTweetPin0sharesLa French Roulette da secoli è il tavolo da gioco più amato dagli ...
ShareTweetPin0sharesMolto spesso si legge sui tanti siti di sistemi Roulette infallibili ...
ShareTweetPin0sharesLa Video Roulette è una delle varianti più rivoluzionarie della ...
© Copyright 2019. All rights reserved
© Copyright 2019. All rights reserved
shares